Advertisement
ciao a tutti sono una ragazza italiana a cui piace molto conoscere nuova gente, sia italiani che stranieri(parlo ingl. e francese) c'e qualcuno che ha voglia di parlare con me? ciao Jasmina non sapevo facessi parte di questa community!!kiss
Advertisement
Advertisement
-
Re: CIAO
Thu, December 23, 2004 - 7:01 AMCiao Jade.
Mi chiamo Riccardo. Sono da Mantova, pero adesso vivo in Canada ( per adesso ma non vedo l'ora di tornare in Italia ). Anche io parlo l'Inglese e Franchese cosi se vuoi, scrivimi pure in qualsiasi lingua.
Ciao e buon Natale.
Riccardo
-
Thu, December 23, 2004 - 8:32 AMSaluti giada, da che parte del pianeta stai, fisicamente? -
-
Mon, December 27, 2004 - 3:16 AMsalut ! ciao sono di Bergamo, in Lombardia, Italia e tu? A presto !! -
-
Wed, December 29, 2004 - 4:47 AMIn questo momento sto a Roma, pero' in regola generale mi trovi piuttosto a Parigi.
E che fai nella vita? Lavori? Studi? Mendichi? Vivi da sola, con mamma e papa', con amici? Il piatto che ti commuove di piu'? Raccontaci un po'!
Grunt
-
-
-
Thu, December 23, 2004 - 8:54 AMCiao Jade:
mi sa che qua siamo quasi tutti multi-lingue. Sono di Milano, ma vivo da molti anni a New York. Benvenuta. -
-
Thu, December 23, 2004 - 9:44 AMCiao Giada!
Si che faccio parte di questo tribe! E' uno dei miei preferiti1 Un bacione,
Jasmina -
-
Unsu...
Fri, December 24, 2004 - 9:09 AMSaluti! Sono originalmente di Roma cummunque vivo a San Francisco da tanti anni. Ho anche vissuto in liguria per un'anno. Bergamo e' un paese bellissimo!
Buon Natale a' tutti! -
-
Sat, December 25, 2004 - 5:07 PMa questo punto appaio anch'io!
Finito il natale (e non e' stato facile! :) ), passo di qui, e mi chiedo, ma qualcuno che vive ancora in italia non c'e'? tutti emigrati?
Da poco, di nuovo nel paese natale!
:) -
-
Unsu...
Sat, January 15, 2005 - 5:21 PMIo io...io vivo in Italia...(milano) :)
A proposito...ciao a tutti.
cristina
-
Sun, January 16, 2005 - 5:11 AMIo pure, romana de Roma.
Ogni tanto me ne vo' a NYC, ma sempre qui rimango, come i carabinieri, "nei secoli fedele".
-
Fri, September 23, 2005 - 6:18 AMQui c'è Bologna in diretta :-) !!
Piacere sono Sabina.
Purtroppo non parlo inglese, quindi se volete comunicare con me, si dovrà usare l'italiano.......
Il mio limite è la lingua: mi piacerebbe poter comunicare con tutto il mondo. Prometto che prima o poi studierò inglese.
Ciao -
-
Fri, September 23, 2005 - 2:32 PMciao Sabina,
benvenuta! Io sono di Milano e abito a NY da moooltissimi anni. Ho ancora amici e parenti che vivono in Italia e ogni tanto li vado a trovare. Amo moltissimo la Romagna, anche perche' ho passato tante estati e vacanze invernali e pasque e... sulla riviera adriatica. Ogni tanto mi ritrovo ad essere un po' prolissa e malinconica. Ma forse questo e' soggetto per un' altro "forum." In ogni caso, benvenuta!
;-) -
-
Fri, September 23, 2005 - 5:43 PMCiao!
Io sono ungherese ma parlo italiano! Vivo in San Francisco cosi parlo anche inglese! Ho buon' amici a Padova!
Salve
-
-
-
-
-
-
-
Sun, January 16, 2005 - 2:38 AMQui Barcellona... dopo essere nato a Torino, passato qualche anno in Lussemburgo, poi Milano - Brianza- Monza- Milano...
ma sono di continuo a Torino a Milano o a Roma...
-
Mon, January 24, 2005 - 1:52 AMAbito a San Francisco, ma sono originariamente di Milano, dove torno abbastanza spesso
(saluto anche Cristina, che gia' mi conosce un po'....) -
-
Mon, January 24, 2005 - 2:44 AM
Ciao a tutti
Io mi chiamo Gianmaria (A.K.A. Giamma)
Vivo a SF da 15 anni, pero' sono in italia spesso a
visitare i genitori (as Alessandria).
Infatti sono in Alessandria adesso.
A proposito ho iniziato un tribe
sfitaly.tribe.net/
Per gente che vive a SF e vorrebbe parlare in italiano
o scambiarsi notizie relative all'italia (eventi, film festival
e via dicendo) a SF.
CIAO
-
Unsu...
Mon, January 24, 2005 - 8:26 AMed io contraccambio i saluti di Syl che ho ritrovato qui con piacere :)
E ovviamente un abbraccio a Giamma...(se hai tempo e se tutto e' ok per te ) fai un fischio ok?? :)
Ti auguro che sia tutto ok, Giamma!
Ed ora passiamo alle cose piu' generali....a parte il fatto di conoscere tutti l'italiano quali sono le iniziative/attivita' di qs tribe? Sono nuova in qs tribe e so poco.
-
Sun, January 30, 2005 - 5:08 PMCaro Syl,
Cerco un circolo d'amici che parlino l'italiano. Vivi a Roma per 2 mese a l'anno, pero non parlo quasi mai questa belissima lingua a San Francisco/Mill Valley dove vivo. Esiste un grupo che m'accepterebbe dato che parlo non tanto bene? Sono stato sulla TV italiana parieche volte, e che vergogno de dover sentire i mie errori! (Costanzo show, Il Tappetto Volante, ecc. parlai sui i sogni)
Sono appenna iscrita in questo gruppo et non lo conosco bene.
A presto,
Gaia -
-
Tue, February 1, 2005 - 11:15 PMGaia:
Anch'io sono qui nel gruppo da poco. Vivo a San Francisco da molti anni, ma lavoro a Mountain View (alla NASA) ed ho solo pochi amici italiani. Pero' sto' cercando di organizzare un guppo per trovarsi insieme per vedere dei film italiani a casa mia. Ho gia' fatto due "Serate di cinema italiano" e incomincerro' ancora fra qualche settimana. Purtroppo attualmente vivo a Burlingame, quindi un po' a sud di San Francisco, vicino all'aeroporto, ed un po' lontano da Mill Valley, comunque se vuoi ti mando un invito (non ha importanza se non parli bene...)
Syl (Silvano) -
-
Wed, February 2, 2005 - 12:44 AM
Io ho iniziato una tribe
sfitaly.tribe.net/
per persone che vivono a SF e zona e parlano italiano.
per ora non ho organizzato niente perche' sono ancora
in italia, ma' quando torno faro' qualcosa.
Silvano, se vuoi puoi usare questo tribe anche per pubblicizare le
tue serate.
CIAO
-
-
-
-
Mon, January 24, 2005 - 11:04 AMciao jade,
a me piacerebbe conoscerti e parlare cn te anke perke' l'unike persone cn cui parlo italiano sn la mia famiglia. beh fammi sapere se t va d parlare.
linda
-
Thu, January 27, 2005 - 3:48 PMCIao a tutti! Sono nuova, non sono iscritta da molto a tribe, e non trovavao italiani!
poi dal gruppo "cinema italiano" ho trovato questo :)
se qualcuno ha voglia di parlare, di fare un pò di amicizia, io parlo anche Inglese e un pò di francese...
E sono di COMO! Anche se vorrei tanto essere per qualche città del mondo!
Elena -
-
Fri, July 22, 2005 - 4:14 AMciao sono di Vicenza, e ho appena scoperto questo tribe, anch'io parlo un po' di inglese e francese, perciò se capita...
a presto
-