ragazze nere

topic posted Fri, March 4, 2005 - 5:02 PM by  linda
Share/Save/Bookmark
Advertisement
ho una domanda per tutti i ragazzi italiani. A voi piacciono le ragazze nere oppure no?
posted by:
linda
Chicago
Advertisement
Advertisement
  • Re: ragazze nere

Fri, March 4, 2005 - 5:08 PM

noi italiani siamo molto semplici:

basta che le ragezze siano carine, come lo sei tu', e non
    facciamo discriminazioni

Hai avuto esperienza diversa ?

Mon, March 7, 2005 - 5:26 AM
    no nn proprio. anke perke' nn sn mai stata cn un italiano. l'unica cosa ke ho fatto e' stato baciarne uno quando ero andata a ballare durante i bei tempi quando vivevo ancora in italia. ma d sicuro devo provare. mia sorella dice ke gli italiani sn cosi' dolci. sai lei e' stata assieme a degli italiani. pultroppo qua a chicago nn c sn + gli italiani ke PARLANO italiano. e' un peccato.

Mon, March 7, 2005 - 9:05 AM
      Quando vedo questo modo di scrivere mi viene da urlare.

Mon, March 7, 2005 - 11:08 AM
        ok ragazzi, e' che e' piu' facile e veloce scrivere "ke" invece che "che" e cosi' via poi l'uniche volte che mando messaggi e' al cell o per e mail quindi...

Mon, March 7, 2005 - 11:15 AM
          Francesca e Geoff, v'incazzate se vi faccio notare che probabilmente dipende dal fatto che siamo stati teen agers nella generazione pre-SMS? ;)

Mon, March 7, 2005 - 11:23 AM
            Anche quando mando io degli SMS, non uso "ke" o "nn."

Mon, March 7, 2005 - 11:27 AM
              Lo so, io faccio lo stesso. Perche' noi apparteniamo ad una generazione diversa :)

Mon, March 7, 2005 - 11:32 AM
                Ehi, tu, torna a occuparti di numeri, che qui gli umanisti devono fare in modo di evitare che l'italiano si trasformi in un codice fiscale!

Mon, March 7, 2005 - 11:37 AM
                  ok ragazzi facciamo una cosa. io non usero' piu' quei "codici" che vi danno tanto fastidio. ma almeno mi fa piacere che ho creato una discussione. mi piace dibattere.
                  • This is the maximum depth. Additional responses will not be threaded.

Lingua e codici fiscali

Mon, March 7, 2005 - 12:02 PM
                    Linda, non ho messo una faccina perche' prendevo in giro Giovanni - che infatti ha colto lo scherzo (molla la fetta di pumpkin pie!)...

Ho paura che se mi metto a parlare di lingua italiana potrei spingere l'intera tribe a un suicidio collettivo per la noia!
                    Pero' i miei due cent li butto:
                    personalmente trovo brutto scrivere per abbreviazioni sugli SMS (e col T9 ci si deve proprio mettere d'impegno per usarli!), e inutile quando si ha una tastiera con tutti i caratteri a disposizione.
                    Per di piu' in questa tribe ci sono anche persone che tentano di migliorare il loro italiano, e mentre tu lo scrivi perfettamente, altri potrebbero rimanere un po' spiazzati dalla grafia differente delle parole (gia' e' impossibile usare i caratteri accentati... argh).

Detto cio', c'e' una mia carissima amica giornalista che si avvia verso i 40 anni, con signora superlaurea in letteratura italiana che continua a scrivermi "ke fai? c 6 stasera? sxo di si!" e, anche se a volte ho rischiato di, alla fine non l'ho mai strangolata :)

Mon, March 7, 2005 - 11:42 AM
                  > Ehi, tu, torna a occuparti di numeri,

:P

Boooo agli umanisti!...
                  Vorra' dire che non ti daro' una fetta della mia pumpkin-pi ;)
                  • This is the maximum depth. Additional responses will not be threaded.

Re: ragazze nere

Tue, March 8, 2005 - 5:16 AM
                    cos'e' sta cosa delle pumkin pies?

Tue, March 8, 2005 - 9:10 AM
                      no pumpkin pie ma "pumpkin-PI" e' tra le mie foto :)

Tue, March 8, 2005 - 11:38 AM
                        oh ok l'ho vista. dovresti mettere anche delle tue foto vere

Tue, March 8, 2005 - 11:50 AM
                          Ci sono :)

Wed, March 9, 2005 - 5:13 AM
                            le persone nelle tue foto sono tua figlia e tua moglie? pero' non ho ancora visto la TUA foto.

Wed, March 9, 2005 - 12:06 PM
                              Moglie e figlia? Nooo, niente prole :)
                              Sono mia nipote e la mia ex ragazza. Ora che ci penso pero', mia moglie e' quella che sta facendo la foto nella foto con l'aereo ultraleggero.
                              Io sono quello con il leoncino (prime due foto) e sull'ATV...

Sat, September 3, 2005 - 12:26 PM
                                ragazzi... mi sa che avete un po' divagato dall'argomento iniziale... che c'entra tutto questo con le ragazze nere?!?! Comunque sia qui nella madrepatria in genere siamo di buon cuore e di larghe vedute... capita spesso di vedere coppie miste e, personalmente, devo riconoscere che alcune ragazze di colore sono decisamente belle... Saluti a tutti!
                                • Unsu...

Re: ragazze nere

Mon, November 27, 2006 - 4:51 AM
                                  abito in italia per quasi sette anni e posso dirti che non ho mai avevo nessun problemo!!! (scusami se scrivo male ma la lingua italiana e già difficile a parlare, di piu a scrivere!!

Recent topics in "Italian Speakers"

Topic Author Replies Last Post
Ciao a tutti mi chiamo Alessandra! Alessandra 0 July 21, 2009
domande sul lavoro marie 4 April 19, 2009
Voglio parlare in italiano Wanda 3 February 26, 2009
talk italian on Skype scotty 0 December 4, 2008